London Fields: Amber Heard è una seduttrice in pericolo nel trailer del film

London Fields ha fatto scalpore nel 2015 quando è stato ritirato dal Toronto International Film Festival dopo che Cullen ha intentato una causa contro i suoi produttori.

La strada per il rilascio di London Fields di Mathew Cullen è stata estrema fino all’estremo, ma l’adattamento a lungo ritardato dell’omonimo romanzo di Martin Amis del 1989 si sta preparando per essere distribuito quest’ estate

London Fields è interpretato da Amber Heard nei panni della seduttrice Nicola Six, che scopre che verrà uccisa per il suo 35esimo compleanno e decide di trovare l’assassino. Il film presenta Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Theo James e Cara Delevingne in ruoli secondari.

London Fields ha fatto scalpore nel 2015 quando è stato ritirato dal Toronto International Film Festival dopo che Cullen ha intentato una causa contro i suoi produttori per aver tolto i privilegi del montaggio finale alle sue spalle e non pagandolo. L’anno seguente, Amber Heard ha chiesto il divorzio da Johnny Depp a seguito di accuse di violenza domestica. Depp appare in un ruolo cameo in London Fields. I produttori del film hanno quindi citato la Heard per 10 milioni di dollari, accusandola di non aver completato il film che aveva accettato di fare, per essere stati a loro volta contro-citati nel 2017 per presumibilmente aver ingaggito una doppia figura per fare sembra che l’attrice avesse fatto più scene di nudo rispetto a quanto stabilito dal contratto.

Nonostante tutti questi problemi legali, London Fields debutterà nei cinema ad agosto con un montaggio rielaborato. Vulture ha presentato in anteprima il trailer ufficiale, che potete vedere nel video incorporato qui sotto.