Le strade del male: il nuovo poster anticipa l’uscita del film su Netflix

The Devil All The Time (Le strade del male), nuovo film Netflix con Tom Holland, adatterà l’omonimo romanzo firmato da Donald Ray Pollock.

Quando mancano due settimane alla sua uscita su Netflix, The Devil All The Time (Le strade del male) ricorda quanto sia ricco il suo cast nel nuovo poster rilasciato nelle ultime ore. Il film in questione riunirà infatti sullo schermo attori molto amati, tra cui Tom Holland, Robert Pattinson, Bill Skarsgard e Sebastian Stan, ed anche per questo si candida per essere uno dei titoli più seguiti sulla piattaforma streaming nelle prossime settimane.

La trama del film diretto da Antonio Campos si basa sul romanzo del 2011 firmato da Donald Ray Pollock. La storia abbraccia due decenni tra la seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam e si svolge a Knockemstiff, nell’Ohio. Qui vivono personaggi sinistri, come un predicatore (Robert Pattinson), una coppia deviata (Jason Clarke e Riley Keough) e lo sceriffo corrotto (Sebastian Stan). Le loro vicende girano intorno al giovane Arvin Russell (Tom Holland) che combatte le forze del male che minacciano lui e la sua famiglia.

The Devil All The Time (Le strade del male) sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 settembre 2020. A completare il cast saranno Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Eliza Scanlen e Mia Wasikowska. Qui il trailer. Di seguito, il nuovo poster del film:

The Devil All The Time (Le strade del male) - Cinematographe.it