Le Meraviglie del Mare: poster e data d’uscita del film con Arnold Schwarzenegger

Le Meraviglie del Mare, al cinema dal 17 maggio, è un viaggio che ci aiuta non solo a scoprire la bellezza, ma anche a rispettarla!

Sarà al cinema dal 17 maggio Le Meraviglie del Mare, il film prodotto e narrato da Arnold Schwarzenegger.

Diretto da Jean-Michel Cousteau e Jean-Jacques Mantello, con Arnold Schwarzenegger nei panni non solo di produttore del film, che sarà in Italia grazie a M2 Pictures, ma anche di narratore. Una pellicola che, attraverso immagini mozzafiato, trascinerà gli spettatori alla scoperta della profondità degli abissi, in un mondo che al di fuori del grande schermo potremmo ammirare nel dettaglio solo rimanendo per molto a lungo col fiato sospeso; un mondo fatto di colori e vita che occorre conoscere per stupirsi all’ennesima potenza, ma anche per proteggerla.

Imbarcandosi con in figli Celine e Fabien e con la sua troupe, il regista Jean-Michel Cousteau, figlio del leggendario esploratore e regista Jacques Cousteau, si serve della tecnologia (e nello specifico di riprese subacquee 3D in risoluzione 4K) per mostrarci al meglio le meraviglie marine, intraprendendo un’impresa che vuole non solo mostrare le bellezze della natura, ma anche capire cosa la minaccia. In particolare grazie al film faremo un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas.

Le Meraviglie del Mare ha ottenuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.

le meraviglie del mare cinematographe