Latte e la pietra magica: il trailer del film d’animazione

Nella foresta dove vive il piccolo riccio Latte, si è prosciugato anche l'ultimo lago e le piante e gli animali soffrono per la sete...

Un piccolo ed esuberante riccio è il protagonista del trailer di Latte e la pietra magica, al cinema con Notorious Pictures dal 30 settembre

Latte e la pietra magica è un film d’animazione tedesco-belga del 2019 basato sull’omonimo libro di Sebastian Lybeck. Diretto da Mimi Maynard, Regina Welker e Nina Wels, è interpretato da Ashley Bornancin, Carter Hastings, Danny Fehsenfeld e Leslie L. Miller. Di seguito potete leggere la sinossi:

Nella foresta dove vive il piccolo riccio Latte, si è prosciugato anche l’ultimo lago e le piante e gli animali soffrono per la sete. L’unica speranza di salvezza è ritrovare la pietra magica, rubata tanto tempo fa dal re degli orsi.

Latte è un tenero e simpaticissimo porcospino dotato di un’energia straordinaria e da una grande sicurezza in se stesso, oltre che da un’immaginazione più che vivida. Grande oratore, non manca una risposta, spesso corredandola con la fantasia. Latte ama raccontare storie, indipendentemente dall’inclinazione del proprio interlocutore, e i suoi racconti preferiti lo vedono apparire come un mpavido eroe che risolve ogni situazione. Quando un giorno gli animali della foresta si svegliano per scoprire che la magica pietra angolare è scomparsa e che la foresta sta affrontando una siccità che li porterà tutti all’estinzione, Latte coraggiosamente e ad alta voce annuncia la sua determinata intenzione di recuperare la magica pietra angolare dalle grinfie del re orso che l’ha rubata.
Latte e la pietra magica arriverà al cinema il 30 settembre.