Last Night in Soho: Anya Taylor-Joy nel thriller di Edgar Wright

Anya Taylor-Joy, reduce dal recente Glass (sequel di Split) reciterà nel thriller piscologico diretto da Edgar Wright, Last Night in Soho.

La star di GlassThe Witch, Anya Taylor-Joy, è entrata ufficialmente nel cast del thriller psicologico di Edgar Wright,  Last Night in Soho

Non si conoscono ancora i dettagli di Last Night in Soho, anche se, durante un’intervista con Empire, il film è stato descritto come “un semplice thriller horror psicologico”, simile a filme come A Venezia… un dicembre rosso shockingRepulsione.

Ho realizzato di non aver mai fatto un film sul centro di Londra – specificatamente Soho, un luogo in cui ho trascorso un sacco di tempo negli ultimi 25 anni” ha condiviso il regista con Empire. “Con Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi fai film sui posti in cui hai vissuto. Questo film è sulla Londra in cui sono stato“.

Il debutto della Taylor-Joy è avvenuto col film The Witch del 2015; l’attrice ha poi continuato a recitare, in questi ultimi anni, in vari generi cinematografici, tra i quali possiamo menzionare MorganAmiche di sangue. Un altro successo nella sua carriera è stato il thriller del 2017 Split, diretto da M. Night Shyamalan e con protagonista James McAvoy, che ha acquistato un sacco di attenzione dopo aver scoperto che si trattava del sequel di Unbreakable – Il predestinato. L’attrice è tornata nei panni di Casey Cooke in Glass, sequel di Split Unbreakable uscito nelle sale cinematografiche lo scorso mese.