L’amore a domicilio: una clip del film con Miriam Leone e Simone Liberati

Ecco una clip, intitolata Cerbero, della commedia romantica L'amore a domicilio con Miriam Leone e Simone Liberati disponibile su Amazon.

Ecco una clip dal titolo Cerbero del film L’amore a domicilio di Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati in arrivo su Amazon

L’amore a domicilio è la nuova commedia sentimentale italiana Amazon diretta da Emiliano Corapi con nel cast Miriam Leone, interprete di molti film tra cui Metti la nonna in freezer e Il testimone invisibile, e di note serie tv di successo come Distretto di Polizia, 1992, Non uccidere, 1993 e 1994, e Simone Liberati, interprete, tra gli altri, dei film Suburra, La profezia dell’armadillo, Bangla e La partita. Prodotto da Andrea Petrozzi per la World Video Production con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, L’amore a domicilio è disponibile dal 10 giugno 2020 su Amazon Prime Video.

La clip presenta un momento apparentemente disteso, una sera in cui la protagonista sta studiando La Divina Commedia di Dante. Un momento che può risultare divertente, ma anche amaro; mostra una ragazza che vive, almeno apparentemente, la sua vita con leggerezza, non notando tante cose che possono sembrare ovvie. E che, in questo caso, darebbero un tono del tutto diverso al Canto dell’Inferno che la protagonista sta leggendo. La clip rappresenta i due protagonisti in un momento di estrema tenerezza che ha tutti gli elementi per diventare tutt’altro, velato di una consapevolezza che lascerebbe scandalizzati. Il protagonista fa di tutto per rendere quella situazione normale, senza esprimere la sorpresa e lo shock che solitamente ci si aspetterebbe.

Nel cast de L’amore a domicilio, oltre ai protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati, sono presenti anche Fabrizio Rongione, Antonio Milo, Eleonora Russo, Anna Ferruzzo, Valerio Perri, con la partecipazione di Andrea Marchetti e Luciano Scarpa.

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica.