La vendetta di Carter: cast, trailer e trama del film, stasera in tv su Paramount Channel

La vendetta di Carter è un film action-thriller diretto da Stephen T. Kay e scritto da David McKenna (S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine, Blow, American History X). Il film, in onda stasera in tv su Paramount Channel, oggi 6 marzo alle 21.00, vanta un CAST composto da Sylvester Stallone, Miranda Richardson, Rachael Leigh Cook, Rhona Mitra, Mickey Rourke, John C. McGinley, Alan Cumming, Michael Caine.
Il film è un remake del film inglese Carter del 1971, che vedeva protagonista Michael Caine, che appare anche in questo sequel con un piccolo cameo.

La vendetta di Carter: TRAILER del film, stasera in tv su Paramount Channel

La vendetta di Carter: TRAMA del film, stasera in tv su Paramount Channel

Dopo cinque anni di assenza, il solitario Jack Carter decide di tornare a casa a Seattle dalla sua famiglia, a seguito dell’omicidio di suo fratello. Sin dall’inizio dubita che la morta sia avvenuta a causa di un incidente stradale, così come dicono.
Qui ritroverà conti in sospeso con molte persone. Questo suo ritorno in patria gli permetterà di provare a rimediare ad errori commessi in passato e a sistemare il presente: Jack dovrà infatti convivere con la reticenza di sua cognata Gloria e, nel frattempo, progettare la vendetta del fratello con la nipote adolescente, che vuole vendicare suo padre. Si scoprirà infatti che la morte del fratello non è stata un incidente, ma un omicidio premeditato. Tra locali loschi, segreti e corruzione, Jack si ritroverà da solo nella ricerca dell’assassino..