Kodachrome: ecco il trailer del film Netflix con Jason Sudeikis

Ecco il trailer del road movie con Jason Sudeikis ed Ed Harris, disponibile su Netflix dal 20 aprile

In Kodachrome, che debutta su Netflix e in sale selezionate il 20 aprile, Jason Sudeikis interpreta un dirigente A&R in crisi alla Spitting Devil Records, sul punto di essere licenziato a meno che non riesca ad accaparrarsi una band dalla Sony.

Nel film drammatico diretto da Mark Raso, presentato al Toronto International Film Festival, Jason Sudeikis finisce per fare un viaggio con il suo lungo padre malato terminale, interpretato da Ed Harris, in Kansas, verso l’unico laboratorio fotografico rimasto in grado di sviluppare vecchi rullini Kodachrome che il personaggio di Harris, un noto fotografo, ha scattato decenni prima e vuole disperatamente vedere prima di morire. Fortuitamente, la band desiderata si trova in tournée in una città lungo la strada per il Kansas. Potete vedere il trailer di Kodachrome qui sotto:

Dato il ruolo di Sudeikis, non sorprende che la musica abbia una parte fondamentale nel film, incluse alcune scene di musica dal vivo e alcuni brani su licenza, tra cui Just Breathe dei Pearl Jam, Melt Away dei Galaxie 500, Girlfriend di Ty Segall e Lightning Crashes dei Live. Sorprendentemente, il brano Kodachrome di Paul Simon non è nel film. La canzone nel trailer è Better Days di Graham Nash del 1971.

Tags: Netflix