Knuckles: trailer e data d’uscita della serie Paramount+ con Idris Elba

Idris Elba torna a dar voce all'echidna rosso e il primo trailer della serie promette di essere l'antipasto perfetto per Sonic 3.

Qualche anno fa era difficile immaginare un buon film tratto dai videogiochi, l’operazione sembrava impossibile, ma poi è arrivato Sonic a ribaltare la situazione. ha superato tutte le aspettative, richiamando persino Jim Carrey dalla pensione per realizzare un terzo film. L’universo cinematografico del riccio più famoso del mondo continua a crescere, e ora è il turno di Knuckles con la sua serie televisiva!

Paramount e Sega uniscono nuovamente le forze per continuare ad espandere l’universo cinematografico di Sonic, questa volta è il turno di Knuckles

Knuckles ha già debuttato in Sonic 2 con la voce di Idris Elba, ma ora l’attore indosserà nuovamente il “costume” da echidna rossa per una serie televisiva. Intitolata proprio Knuckles, arriverà direttamente in streaming e sarà composta da sei episodi. Si potrà vedere tramite Paramount+ a partire dal 27 aprile.

La serie sarà teoricamente ambientata tra gli eventi di Sonic 2 e Sonic 3, che uscirà nei cinema il 20 dicembre, e si concentrerà sull’addestramento di Knuckles a Wade Whipple (Adam Pally) per diventare un Guerriero Echidna.

Oltre ad avere di nuovo Idris Elba nel cast vocale, si prevede anche un cameo di Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey nei panni di Sonic e Tails. È stato inoltre confermato che il cast di Knuckles includerà Christopher Lloyd, Cary Elwes, Paul Scheer, Rory McCann e Rob Huebel, tra gli altri, anche se i loro ruoli non sono ancora stati confermati.