It Comes at Night: Black Phillip di The Witch nel nuovo horror della A24

Dopo aver interpretato l'inquietante Black Phillip in The Witch, il caprone Charlie avrà una parte anche in It Comes at Night di Trey Edward Shults.

Sembra che la A24 abbia trovato la sua mascotte dato che in It Comes at Night, nuovo horror della compagnia, sarà presente lo stesso Black Phillip visto in The Witch.

Intendiamoci, nel film diretto da Trey Edward Shults non tornerà il personaggio del malefico caprone protagonista del film di Robert Eggers, ma l’animale che lo interpreta è lo stesso: Charlie.

Dal nome tutt’altro che sinistro, Charlie apparirà anche in It Comes at Night con un ruolo diverso.

A rivelarlo, durante un’intervista a Mic, sono gli interpreti Christopher Abbott e Riley Keough. Quest’ultima ha infatti sostenuto che il caprone che vedremo in It Comes at Night “è lo stesso [di The Witch].” Abbott ha confermato, sostenendo che “deve trattarsi della capra della A24.”

Chissà che non si inauguri una tradizione e che Black Phillip appaia anche nei prossimi horror della casa di produzione.

It Comes at Night: Black Phillip di The Witch nel nuovo horror della A24

It Comes at Night (QUI il trailer), il cui piccolo cast include Joel Edgerton, Christopher Abbott, Riley Keough, Kelvin Harrison Jr. e Carmen Ejogo, è il secondo lungometraggio del regista di Krishna Trey Edward Shults. La trama segue due patriarchi, interpretati da Edgerton e Abbott, che faranno tutto quello che serve per salvare le loro mogli e i loro figli dai terrori che si nascondono all’esterno.

Edgerton ha parlato diversi giorni fa con Entertainment Weekly della sua speranza che film come questo contribuiscano a riportare alla ribalta il genere horror_

“Siamo onesti, i film horror stanno avendo una brutta reputazione. Sta a film come Get Out e It Follows risollevare il genere e questo film, spero, rimuoverà il marchio di “blood porn” dal genere horror. I film horror possono essere incredibilmente intelligenti “.