Iron Fist 2: annunciata la data d’inizio della produzione?

Sacha Dhawan ha rivelato poco fa, in un intervista con Screen Geek, la data d'inizio della produzione della seconda stagione di Iron Fist.

Nonostante le recensioni negative e il poco entusiasmo del fan, Netflix ha rinnovato Iron Fist per una seconda stagione, con il nuovo showrunner Raven Metzner che sostituisce Scott Buck come leader creativo.

Ora, l’attore Sacha Dhawan, che ha interpretato Davos nella prima stagione, ha rivelato durante un’intervista con Screen Geek, che la produzione della seconda stagione dovrebbe iniziare alla fine di quest’anno.

Iron Fist 2: annunciata la data d’inizio della produzione?

Di seguito la trama ufficiale della prima stagione di Iron Fist:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

La prima stagione era composta da 13 episodi della durata di un’ora ciascuno e ha seguito il successo delle altre serie Marvel, fra cui Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Il personaggio di Iron Fist è anche uno dei protagonisti di The Defenders, che arriverà su Netflix il 18 agosto.

Cosa ne pensi di Iron Fist? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.