Il Principe Cerca Moglie 2: ancora tante foto del sequel!

Ecco altre foto della commedia con Eddie Murphy.

Quando la pellicola Il Principe Cerca Moglie 2 arriverà su Amazon Prime Video sapremo già un sacco di cose

Poco dopo la nuova foto de Il Principe Cerca Moglie 2 ecco approdare online altre immagini che ritraggono nono soltanto i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nel corso dello sviluppo della storia raccontata nel primo film, ma anche i nuovi protagonisti, come il perduto figlio di Akeem che vive ne Queens e che il regale padre va a conoscere. Già, perché il Principe Akeem deve tornare negli States in questa nuova pellicola, poiché viene messo al corrente del fatto che beh, ha un figlio maschio e dunque un erede diretto in linea di successione!

Ciò che succederà in questo sequel non lo sappiamo ma sembra che la storia sarà esilarante tanto quanto la prima pellicola dedicata al personaggio interpretato da Eddie Murphy. Ecco quindi a voi le nuove fotografie, diffuse online dai media americani:

Il Principe Cerca Moglie, cinematographe.it Il Principe Cerca Moglie, cinematographe.it Il Principe Cerca Moglie, cinematographe.it

Ecco la sinossi ufficiale di questo nuovo film che vedremo su Amazon Prime Video a partire dal 5 marzo 2021:

La storia del sequel vedrà Akeem vivere il suo (almeno apparentemente) “felici e contenti” con Lisa e le loro tre figlie. Tuttavia, le cose prendono una piega un po’ particolare quando Akeem scopre di aver avuto un figlio (Jermaine Fowler) con una donna (Leslie Jones) nel Queens, a New York. Dal momento che quel ragazzo, Lavelle, sarebbe da considerarsi il vero erede al trono di Akeem a Zamunda, il principe deve tornare in America e cercare di instaurare un rapporto con il figlio che non ha mai conosciuto. EW ha parlato con il regista del film, Craig Brewer, che ha detto della pellicola:

Allora, innanzitutto voglio dire che la prima cosa è la sicurezza. Parlando del film sappiate che abbiamo progettato perché sia un film da guardare in famiglia. Mio figlio di 12 anni lo ha guardato l’altro giorno e lo ha adorato. È un film per tutta la famiglia.

Fonte: Collider