Il peggior lavoro della mia vita: trama, trailer e cast della commedia francese con Gérard Depardieu

Scopriamo insieme trama, trailer e cast del film Il peggior lavoro della mia vita!

Diretto da Thomas Gilou, Il peggior lavoro della mia vita – titolo originale Maison de Retraite – è una commedia francese del 2021 con protagonisti Kev AdamsGérard Depardieu.

Trama, trailer e cast de Il peggior lavoro della mia vita

Trama

Il peggior lavoro della mia vita; cinematographe.it

Un’improbabile storia di amicizia tra Milann, un giovane detenuto costretto a lavorare in una casa di riposo piuttosto che andare in prigione, e un gruppo di anziani pensionati che non sono davvero preparati ad accettare questa nuova recluta. Finché non scoprono che Milann è un orfano come loro e decidono di lasciarlo entrare. Scopre anche che qualcosa non va perché i vecchi non ricevono mai alcuna visita e la casa di riposo sta rubando i loro soldi. Decide di aiutarli e organizzare una fuga, ma dove sarebbero andati?

Trailer de Il peggior lavoro della mia vita

Cast

Il cast del film è cosi composto: Kev Adams è Milann Rousseau, Gérard Depardieu è Lino Vartan, Daniel Prévost è Alfred de Gonzague, Mylène Demongeot è Simone Tournier, Jean-Luc Bideau è Edmond Van de Wer, Liliane Rovère è Sylvette Leroux, Firmine Richard è Fleurette Jean-Marie, Marthe Villalonga è Claudine Valège, Marianne Garcia è Léontine, Antoine Duléry è Daniel Ferrand, Jarry è Alban, Manda Touré è Marion, mentre Omar Mebrouk è Samy.