Honey Boy: Amazon compra i diritti del film scritto da Shia LaBeouf

Il film scritto e interpretato da Shia LaBeouf e presentato al Sundance film festival è stato acquistato da Amazon.

Amazon acquista ufficialmente i diritti di Honey Boy, il film ispirato alla vita da giovane attore di Shia LaBeouf uscito nelle sale negli Stati Uniti

È stato acquistato da Amazon il film diretto da Alma Har’el, scritto e interpretato da Shia LaBeouf ispirato all’esperienza realmente vissuta dalla giovane star. La società ha acquistato i diritti globali di Honey Boy per 5 milioni di dollari. La pellicola aveva avuto un discreto successo al Sundance Film Festival, dove è stata presentata quest’anno con un buon riscontro sia da parte del pubblico che delle recensioni, in particolar modo per l’interpretazione dello stesso Shia LaBeouf e Noah Jupe.

Honey Boy: Shia LaBeouf irriconoscibile nella foto dal set del film

Dopo Transformers e Indiana Jones e il teschio di cristallo, Shia LaBeouf, che doveva gestire un successo sempre più in ascesa, ha avuto una vita travagliata. L’attore è stato più volte arrestato e ha avuto problemi con la legge per vari casi di cattiva condotta e ha avuto problemi di tossicodipendenza.

È strano feticizzare il tuo dolore e farci un prodotto. Ci si sente in colpa. Mi sembrava molto egoista. Quest’intera faccenda sembrava egoista. Non ho mai pensato ‘Oh, fammi aiutare semplicemente le persone.’ Questo non era il mio obiettivo. Stavo crollando.

Fonte: Variety