Hitman: Agent 47 – nuova featurette sul personaggio intepretato da Hannah Ware

Arriverà in Italia il 29 ottobre, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Hitman: Agent 47, il film tratto dal celebre videogioco, diretto da Aleksander Bach, con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds. Di seguito la sinossi ufficiale di Hitman: Agent 47:
Un assassino geneticamente modificato (Rupert Friend) cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua forza per creare un esercito di spietati super assassini.

Il progetto di trasporre cinematograficamente il videogame Hitman: Agent 47 fu annunciato dalla 20th Century Fox il 5 febbraio 2013, con Skip Woods e Mike Finch sceneggiatori, Aleksander Bach alla regia e Paul Walker come protagonista; alla morte dell’attore, avvenuta il 30 novembre 2013, viene scelto Rupert Friend per sostituirlo. Le riprese del film sono iniziate il 18 febbraio 2014, svolgendosi tra Berlino e Singapore. Hitman: Agent 47 è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 agosto 2015.

Hitman: Agent 47 – Hanna Ware in una nuova featurette

Qui di seguito potete vedere una nuova featurette di introduzione al personaggio interpretato dalla modella britannica, Hannah Ware, che vestirà i panni di Katia van Dees, una ragazza geneticamente modificata che possiede abilità simili rispetto all’ Agente 47 ma è 47 volte meglio di lui…guardate qui!

Fonte: 20th Century Fox