Gully: Charlie Plummer nel film distopico di Nabil Elderkin

Dopo tanti videoclip e un documentario, Nabil Elderkin passa ai film di fiction con Gully, che vede protagonisti Charlie Plummer, Kelvin Harrison Jr. e Jacob Latimore. Il titolo è ambientato in una Los Angeles leggermente distopica e vede nel cast anche Alice Eve e Jonathan Majors

L’astro nascente Charlie Plummer guiderà il cast di Gully, primo lungometraggio diretto da Nabil Elderkin che vede nel cast anche Alice Eve e Jonathan Majors

Sceneggiato da Marcus Guillory, Gully è ambientato in una Los Angeles leggermente distopica e segue tre adolescenti frustrati, tutti vittime di infanzie molto difficili, impegnati in una rivolta edonistica mentre tentano di trovare il proprio posto nel mondo. Accanto a Charlie Plummer, gli altri due protagonisti dovrebbero essere interpretati dagli emergenti Kelvin Harrison Jr. e Jacob Latimore. Non è noto invece quali panni vestiranno Alice EveJonathan Majors.

Gully è prodotto da Brad Feinstein della Romulus Entertainment, che finanzia interamente il film, assieme a Tom Butterfield, Ben Pugh, Corey Smyth e Alex Georgiou. Joseph F. Ingrassia, Gabriela Revilla Lugo e Kweku Mandela appaiono come produttori esecutivi. Fotografo e regista di videoclip, Nabil Elderkin firma il suo primo lungometraggio dopo aver collaborato con Kanye West, Frank Ocean, Seal, Nicki Minaj e John Legend; nel 2010 ha diretto il documentario Bouncing Cats, sul ruolo che la breakdance ha fra i giovani ugandesi.

Dopo essersi fatto conoscere dal grande pubblico interpretando il giovane rapito in Tutti i soldi del mondo, accanto al nominato all’Oscar Christopher Plummer, Charlie Plummer sarà protagonista di Charley Thompson, nelle nostre sale dal 5 aprile. Prossimamente lo vedremo anche nel film senza titolo di Pippa Bianco e in Spontaneous. Gully non ha attualmente una data di uscita ufficiale.

Fonte: THR