Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – il trailer ufficiale dell’episodio finale

La Marvel Entertainment ha diffuso il trailer di lancio del quinto episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

Telltale Games, in collaborazione con la Marvel Entertainment, è lieta di rilasciare il trailer di lancio del quinto, e ultimo, episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

Il quinto episodio del videogioco Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, dal titolo Don’t Stop Believin, sarà disponibile a partire dal 7 Novembre 2017, con un costo pari a $4.99. I singoli episodi, o l’intera serie, possono essere scaricati su PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One®, Windows PC, Mac, App Store e Google Play.

La serie è anche disponibile in formato digitale e in formato retail, come uno speciale “season pass disc” che include il primo episodio Tangled Up in Blue, e garantisce l’accesso al download dei successivi quattro episodi.

Nel cast vocale della serie possiamo trovare Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (Febbre d’amore, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor) come Gamora, Nolan North (the Uncharted seriesPretty Little Liars) come Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) come Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

Trama del quinto episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

In seguito a un terribile sacrificio, i Guardiani si dividono. Hala, così, riprende la sua campagna di morte e devastazione, pianificando un percorso di distruzione indiscriminata lungo la strada per Knowhere. Per evitare la catastrofe, Star-Lord deve ritrovare i suoi sentimenti, riunire il suo team e partire per una nuova missione, con lo scopo di salvare nuovamente la galassia.