Good Boys: Jacob Tremblay nel cast della commedia R-Rated

Un altro progetto cinematografico per il giovanissimo Jacob Tremblay. Stavolta l'attore di Room e Wonder è entrato nel cast della commedia vietata ai minori Goody Boys, in cui vestirà i panni di uno dei quattro dodicenni protagonisti.

Jacob Tremblay (Room, Il libro di Henry, Wonder) reciterà nella commedia R-Rated della Universal, Good Boys

Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky di The Office si sono occupati di scrivere la sceneggiatura di Good Boys e dirigeranno anche il film. La storia, descritta come una sorta di Suxbad – Tre menti sopra il pelo, segue quattro ragazzini di 12 anni, che decidono di saltare la scuola per un giorno all’insegna di una divertente avventura.

Il giovane attore Jacob Tremblay aveva solo 7 anni quando apparve per la seconda volta sul grande schermo in Room, interpretando un bambino di 5 anni che viveva in uno spazio angusto con la madre che era stata rapita anni prima, interpretata dal Premio Oscar (ottenuto proprio grazie a questo film) Brie Larson. Lo scorso anno, Tremblay ha dimostrato ancora una volta il suo precoce talento nel film Wonder, vestendo i panni del piccolo Auggie.

Come riportato da Variety, Tremblay ha ottenuto il suo prossimo ruolo nella commedia Good Boys, in cui interpreterà uno dei quattro ragazzini di 12 anni. I fan dell’attore dovranno prepararsi a sentire uscire dalla sua bocca, un’innumerevole quantità di parolacce, considerando che il film è stato classificato R-Rated (vietato ai minori). La produzione della pellicola inizierà a luglio. Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver produrranno il film attraverso Point Grey, con Nathan Kahane di Good Universe come produttore esecutivo.

[amazon_link asins=’B01EIHEKDI,B01N11QE61,B00755MHXG,B079HFPYK5,B0095QLE5K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43984014-2c7f-11e8-8669-f773563a8963′]