Ghostbusters: rivelata la soundtrack di Fall Out Boy e Missy Elliott

Rivelata la colonna sonora di Ghostbusters, firmata da Fall Out Boy e Missy Elliott. 

Il film, diretto da Paul Feig, vedrà un ritorno in pista degli acchiappa fantasmi con tocchi femminili entusiasmanti.

Il primo film Ghostbusters – Acchiappafantasmi è uscito nel 1984, diretto da Ivan Reitman. La canzone era stata scritta da Ray Parker Jr. e si è classificata al 1° posto nella Billboard Hot 100 Chart, oltre ad aver ricevuto una nomination agli Oscar per la migliore canzone originale. La colonna sonora di Parker sarà inclusa anche nel nuovo film. Tra gli altri hanno collaborato alla realizzazione della soundtrack Elle King, G-Eazy, Jeremih, 5 Seconds of Summer, Pentatonix, Walk the Moon, Wolf Alice

Ghostbusters: ascolta la soundtrack di Fall Out Boy e Missy Elliott

Trenta anni dopo il film originale, Ghostbusters torna al cienma con il reboot pensato per intrattenere le nuove generazioni e far sognare chi già conosce bene i film degli anni ’80. Il regista Paul Feig unisce tutti gli elementi paranormali che hanno fatto il successo del franchise originale.

In Ghostbusters, un ricercatore del paranormale, un fisico, un ingegnere nucleare e un operaio della metropolitana cercano di liberare New York dai fantasmi.

Feig ha diretto Ghosbusters su una sceneggiatura di co-scritta insieme a Katie Dippold. Il film è interpretato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones con Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth.