Galveston: Ben Foster ed Elle Fanning nel trailer del film

Galveston arriverà nei cinema questo autunno.

RLJE Films ha pubblicato il primo trailer del film drammatico in uscita, Galveston, presentato in anteprima al SXSW Festival di quest’anno e al Toronto International Film Festival, con Ben Foster (Hell or High Water) e Elle Fanning (L’inganno), basato sul romanzo omonimo del creatore di True Detective Nic Pizzolatto

In Galveston, Roy è un enforcer criminale che beve alcolici e un sicario della mafia il cui capo gli ha affidato una missione a doppia croce. Dopo aver ucciso i suoi potenziali assassini prima che potessero ucciderlo, Roy scopre Rocky, una giovane donna prigioniera, e con riluttanza la porta con sé nella sua fuga. Determinato a trovare salvezza a Galveston, Roy deve trovare un modo per impedire al suo capo di inseguirli mentre cerca di sconfiggere i demoni dal suo passato e da quello di Rocky.

Lili Reinhart (Riverdale) e Beau Bridges (Homeland) fanno parte del cast del film diretto da Mélanie Laurent (Breathe) da una sceneggiatura di Jim Hammett. Galveston è prodotto da Tyler Davidson (Take Shelter) con la sua società Low Spark Films che fornisce servizi di finanziamento e produzione esclusivi. Il progetto è stato prodotto da Jean Doumanian (Tutti dicono I Love You), Patrick Daly (August: Osage County), Kevin Flanigan (Take Shelter), Dexter Braff (The Kings of Summer) e Sean Thomas O’Brien (My Blind Brother).

Galveston arriverà nei cinema questo autunno.