Flight of Fear – Terrore ad alta quota: trama e cast del film horror sci-fi di Rob Pallatina

I passeggeri e l'equipaggio di un volo affrontano un'esperienza da incubo...

Se vi piacciono gli horror (e non avete eccessive pretese), Flight of Fear – Terrore ad alta quota di Rob Pallatina potrebbe soddisfare la vostre “sete” di brivido! Scritto da Jacob Cooney e Brandon Stroud, il film, rilasciato nel 2018, cerca di catturare un pubblico già amante del genere. Il titolo originale, Flight 666, rimanda chiaramente a ipotesi demoniache ed effettivamente la pellicola, ambientata su un aereo, crea suspense attraverso fenomeni di entità soprannaturale. Conosciamone la trama e il cast.

Flight of Fear – Terrore ad alta quota: la trama e gli interpreti

Una scena di Flight of Fear

Le vicende di Flight of Fear – Terrore ad alta quota sono ambientate a bordo di un aereo. In teoria, un volo come tanti, in verità un incubo per i passeggeri e l’equipaggio, quando figure inquietanti minacciano la sopravvivenza dei presenti. Mentre i protagonisti lottano per rimanere in vita, si scopre che dietro a tutto ci sono spiriti in cerca di vendetta.

Renée Willett interpreta Anna in Flight of Fear – Terrore ad alta quota. Nata l’11 dicembre 1992 a New York, ha compiuto il suo esordio cinematografico in Sharknado 3. In seguito, ha maturato delle esperienze in The Comedian, Blind, Beast of Burden – Il trafficante e Gioventù perduta.

Jannica Olin presta il volto a Kimberly. Dalle origini svedesi, è apparsa in commedie Off Broadway, nel thriller noir britannico Third Contract, nel corto sperimentale Jukka, vincitore del Premio del Pubblico agli European Film Awards e in Jurassic Expedition.

Flight of Fear

Joseph Michael Harris è il capitano Jack Hanstock in Flight of Fear – Terrore ad alta quota. Tra i lavori a cui ha partecipato si segnalano Sinister Squad, Nosferatu, Imbroglio e il serial Criminal Minds.

Jose Rosete impersona Thad. Nato il 22 ottobre 1975 a Mesa, in Arizona, ha anche recitato in Monsters of Man, Josh Taylor’s Prom Date, The Listing e Hotel Dunsmuir.

Paul Logan veste i panni di Austin in Flight of Fear – Terrore ad alta quota. Nato il 15 ottobre 1975 nello Stato del New Jersey, è un attore, stuntman ed esperto delle arti marziali. Ha conseguito una discreta notorietà grazie al personaggio dell’agente speciale Jason Flitch in Mega Piranha.

Leggi anche The Last of Us: brutte notizie sulla data d’uscita dell’attesa serie HBO