Final Destination 6: al via la produzione

È stato confermato che Final Destination: Bloodlines - AKA Final Destination 6 - ha ufficialmente iniziato la produzione!

La serie di film Final Destination ha visto l’uscita di cinque episodi, spalmati dal 2000 al 2011. Sono passati tredici anni dall’uscita del quinto film, ma ora è stato rivelato che Final Destination: Bloodlines, ovvero il sesto capitolo del franchise, ha ufficialmente iniziato la produzione.

Un sesto film di Final Destination è stato discusso numerose volte nel corso degli anni. Tutte quelle chiacchiere senza nulla di concreto non hanno reso le cose facili per i fan, già preparati per un’altra puntata intrisa di sangue. Finalmente il progetto si sta realizzando, quindi possiamo stare certi che il franchise è ufficialmente tornato!

Come potete vedere qui sotto, il produttore del film, Craig Perry, ha condiviso diversi interessanti dettagli sul film, inclusa una foto dal set. Stando alle sue parole, l’uscita del film è prevista in concomitanza con il 25° anniversario dell’originale Final Destination. Ciò includerà una versione IMAX.

“Dopo un lungo e faticoso duro lavoro durante la pandemia e gli scioperi, il primo giorno di riprese è finalmente pronto. Il 2025 segnerà il 25° anniversario dell’uscita del primo capitolo del franchise. Onorare l’occasione con un’altra uscita cinematografica mondiale (in IMAX, niente meno) è una cosa rara e meravigliosa. Sono totalmente grato per l’opportunità e apprezzo umilmente il team di talento sublime che ha lavorato così duramente per dargli vita. Ci vediamo l’anno prossimo!”

Il produttore ha anche notato che il titolo ha delle somiglianze con Pet Sematary: Bloodlines, ma specifica che è stato scelto diversi anni fa e che non hanno intenzione di cambiarlo, almeno per ora. “PS: lo so, lo so – Pet Sematary: Bloodlines. Ma questo è il titolo che abbiamo da tre anni e lo manteniamo… per ora”.

Final Destination: Bloodlines è diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein. La sceneggiatura è stata scritta da Lori Evans Taylor e Guy Busick, da una storia di Jon Watts. Al momento non si hanno notizie del cast.

Fonte: SG