Vin Diesel rivela a chi doveva andare il ruolo di The Rock in Fast and Furious

Vin Diesel ha pubblicato un nuovo sulla pagina ufficiale di Facebook in cui si rivolge ai suoi 100 milioni di fan. In circa 22 minuti di video, Diesel rivela ai suoi fan suggerimenti su Fast and Furious 8 e sul personaggio di Michelle Rodriguez, Letty, e Jason Statham.

Tuttavia, la più grande rivelazione di Vin Diesel riguarda Dwayne “The Rock” Johnson alias Luke Hobbs, il personaggio introdotto in Fast and Furious 5, originariamente scritto per un altro attore: Tommy Lee Jones.

“Nel quinto film, mi è stato chiesto con chi volevo lavorare. Il motivo per cui abbiamo portato Dwayne Johnson in Fast 5 è stato grazie a voi” – spiega Diesel – “C’era una ragazza di nome Jen (forse, Jan?) che ha detto, ‘mi piacerebbe vedervi lavorare insieme al cinema. E così abbiamo dato a Dwayne un ruolo che è stato inizialmente scritto per Tommy Lee Jones.

Diretto dal talentuoso regista F. Gary Gray del film candidato all’Oscar Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 è previsto per lanciare una nuova trilogia del film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017.

Tommy Lee Jones ha ricevuto quattro candidature all’Oscar, vincendo il premio come miglior attore non protagonista nel 1994 per la sua interpretazione nel film Il fuggitivo. È inoltre vincitore di un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards, un Emmy e un Prix al Festival di Cannes.

Questo film sarà seguito da un nono film che verrà rivelato al pubblico il 19 aprile 2019 e una decimo film previsto nei cinema il 2 aprile 2021. Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici film nuovi che Universal ha in programma per il franchise.

Fast and Furious 8 conferma nel cast gli abituali volti del franchising quali Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli di street racers internazionali.

Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono confermati per tornare nella mischia. Charlize Theron è confermata nei panni della villain con Kristofer Hivju che sarà uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto di Mr. Nobody di Russell e Hellen Mirren avrà anche un ruolo nel cast.