Eternal Love: trama, trailer e cast del film di Ahmet Katiksiz

Eternal Love - L'eternità in un attimo racconta la storia d'amore tra un medico e una donna delle pulizie.

Diretto da Ahmet Katiksiz e scritto da Deniz Akcay Katıksız, Eternal Love – L’eternità in un attimo è un film romantico turco del 2017. In onda questa sera in prima serata su Canale 5, il film racconta l’amore travolgente tra Zeynep, ragazza semplice e dalle buone maniere, e Can, neurochirurgo di successo che dedica anima e corpo al proprio lavoro. In Italia il film è stato trasmesso in prima visione assoluta venerdì 4 settembre 2020 in prima serata sempre su Canale 5, conquistando più di due milioni di telespettatori.

Trama, trailer e cast di Eternal Love – L’eternità in un attimo

Trama

Eternal Love; cinematographe.it

Can è un giovane medico sulla cresta dell’onda, con una carriera che si prospetta foriera di soddisfazioni. Lo stesso non si può dire in campo sentimentale, dato che l’uomo è ossessionato dal suo lavoro. Tutto cambia quando perde la testa per la bella Zeynep, impiegata del servizio di pulizie. I due sono molto diversi ma il loro è un amore puro e sincero, malvisto dai familiari e amici di lui che vorrebbero una moglie appartenente all’alta società.

Trailer di Eternal Love

Cast

Il cast di Eternal Love – L’eternità in un attimo è composto da Murat Yildirim (Can), Fahriye Evcen Ozcivit (Zeynep), Filiz Ahmet (Bade), Fatih Al (Tufan), Ege Aydan (Amdi), Fatih Dogan (Can’ın Şoförü), Zeynep Özder (Berrin) e Nuri Gumuss.