A-X-L: Un’amicizia extraordinaria – trailer italiano ufficiale

Il trailer italiano dell' un'epica avventura che vede protagonisti un giovane biker e un cane robot pronti a tutto pur di difendere la loro amicizia.

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria è un’epica avventura che vede protagonisti un giovane biker e un cane robot pronti a tutto pur di difendere la loro amicizia

È stato rivelato il trailer italiano ufficiale di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria, il film per regia di Oliver Daly con protagonisti Alex Neustaedter e Becky G.. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane al cinema il 11 ottobre 2018, distribuito da M2 Pictures. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la trama:

In A-X-L: Un’amicizia extraordinaria Miles (Alex Neustaedter) è un motociclista adolescente che durante una delle sue corse da rally incrocia il proprio cammino con un cane robot di nome AXL. Nonostante l’animale sia dotato di un’intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne ed ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles e AXL verrà tuttavia minacciato dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall’amica Sara (Becky G), per la quale prova un forte sentimento, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Di seguito il poster italiano ufficiale del film.

A-X-L: Un'amicizia extraordinaria poster Cinematographe.it