Tyler Hoechlin sulla resa dei conti tra Kara e Superman in Supergirl 2

Nel ventunesimo episodio di Supergirl 2 abbiamo visto Kara scontrarsi contro il cugino Superman. Tyler Hoechlin ci svela qualche dettaglio in più.

Il penultimo episodio di Supergirl 2 si è concluso con Kara che apparentemente stava per mandare all’aria l’invasione di Rhea sulla Terra, finché Superman non è arrivato, attaccando proprio Kara. Anche se i fan pensano che il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin sia in qualche modo sotto il controllo mentale di Rhea, lo scontro tra i Super cugini ha sorpreso enormemente.

Tyler Hoechlin sulla resa dei conti tra Kara e Superman in Supergirl 2

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Tyler Hoechlin ha parlato del duello e del bilancio emotivo che ne conseguirà sui due eroi. L’attore non ha spiegato il motivo dietro le azioni di Superman, ma suggerisce che la spiegazione è molto più complessa di ciò che gli spettatori pensano:

Ogni volta che ti ritrovi a scontrarti contro qualcuno che fa parte della famiglia, ci saranno inevitabilmente delle ricadute dal punto di vista emotivo. Però dovete vedere per capire meglio… è un po’ più complicato di quello che sembra“.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale dell’episodio:

Supergirl (Melissa Benoist) sfida Rhea (guest star Teri Hatcher) per salvare la sua città, National City. Nel frattempo, Superman (guest star Tyler Hoechlin) torna e Cat Grant (guest star Calista Flockhart) offre a Supergirl dei saggi consigli.  Glen Winter ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Jessica Queller.

L’episodio andrà in onda il 22 maggio.

Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.