Topher Grace sarà il protagonista della comedy di ABC Home Economics

Topher Grace è stato scelto per interpretare uno dei protagonisti di Home Economics, pilot comedy della ABC.

Topher Grace nel cast della commedia della ABC Home Economics

Topher Grace di That 70s Show è stato scelto per interpretare uno dei tre fratelli protagonisti di Home Economics, pilot comedy della ABC che proviene dalla Lionsgate. Se il progetto andrà in serie sarà il primo ruolo in televisione per l’attore da That 70s Show. La serie è incentrata su tre fratelli adulti, nessuno dei quali perfettamente felice, ma molto diversi. Uno sempre al verde, uno di ceto medio e l’ultimo ricco.

Grace interpreterà Tom, il fratello medio sia per età che per stato economico. Il personaggio è descritto come un intellettuale, un romanziere che ha venduto diversi romanzi, tranne il suo ultimo. È in un campo creativo, quindi il suo reddito oscilla perennemente. Ha due gemelli e la sua paura di non farcela economicamente non fa che aumentare, così come la sua ansia.

Irresistible: Topher Grace nel cast della satira politica

Il duo Michael Colton e John Aboud, che hanno scritto la sceneggiatura del film d’animazione I pinguini di Madagascar, stanno scrivendo e producendo il progetto insieme ad Eric e Kim Tannenbaum, famosi per il loro lavoro in serie come Due uomini e mezzo.