Tom Hanks aggiorna sulla situazione coronavirus: niente febbre

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno condiviso un aggiornamento sulla loro situazione di auto isolamento a causa del coronavirus.

Un nuovo aggiornamento sulla quarantena di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson risolleva il morale dei fan

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno condiviso un aggiornamento sulla loro situazione in Australia, dove entrambi rimangono in casa isolati dopo essere risultati positivi al coronavirus. “Hey, ragazzi. Buone notizie: una settimana dopo essere risultati positivi al test, in auto isolamento, i sintomi sono per lo più gli stessi. Non c’è febbre” scrive l’attore su Instagram. “Riempire la lavatrice e fare i piatti comporta un pisolino sul divano. Cattive notizie: mia moglie ha vinto 6 partite di Gin Rummy e ora è in testa con 2021 punti. Ma ho imparato a non usare la mia Vegemite [la crema salata] così tanto. Ho viaggiato fin qui con una macchina da scrivere, una che amo tanto. Siamo tutti insieme in questo.”

I due coniugi si trovano in Australia per lavoro, le riprese del biopic su Elvis Presley (in cui Hanks interpreta il Colonnello Tom Parker) si sono fermate.