Taylor Lautner chiarisce la corretta pronuncia del suo nome e sconvolge i suoi intervistatori! [VIDEO]

Per vent'anni gli intervistatori di mezzo mondo hanno sempre chiamato Taylor Lautner nel modo sbagliato!

Meglio tardi che mai! Dopo due decenni dal debutto in scena, finalmente Taylor Lautner svela come si pronuncia il suo cognome. La star di Twilight, oggi 31enne, non si è mai preoccupato di correggere gli errori di pronuncia, commessi dalla stragrande maggioranza degli intervistatori. Durante una recente intervista rilasciata a The Unplanned Podcast with Matt & Abby, ha rivelato di aver sempre lasciato correre: poco gli importa.

Taylor Lautner lascia di stucco gli intervistatori chiarendo la corretta pronuncia del suo nome

Taylor Lautner chiarisce pronuncia nome - Cinematographe.it

La sorella adora prenderlo in giro su questo. Ed è colpa sua – ha aggiunto Taylor Lautner – se nessuno ha mai saputo quale sia l’esatto pronuncia. Tecnicamente è “Lowt-ner”, tuttavia non ha mai fermato nessuno dei propri interlocutori quando lo chiamano “Lawt-ner”. Insomma, preferisce fare finta di niente. La sua ascesa alla fama è avvenuta nel 2005, quando, 11enne, ottenne considerazione per le parti in Sharkboy e Lava Girl. All’epoca mai Taylor Lautner si sarebbe permesso di stoppare gli intervistatori per un motivo da lui ritenuto tanto futile.

È abbastanza incredibile constatare come nemmeno nel periodo di massima popolarità, durante la partecipazione alla celebre saga dei vampiri con Robert Pattinson e Kristen Stewart, nessuno abbia mai sollevato l’argomento. Talmente erano convinti di essere nel giusto da andare avanti sullo stesso andazzo.

D’ora in avanti, comunque, le scuse staranno a zero. Taylor Lautner ha fugato i dubbi, anche se difficilmente se la prenderà in caso di battute a vuote. D’altronde, in un ventennio di carriera non se ne è mai interessato, il che lo rende ulteriormente adorabile agli occhi delle fan. Negli ultimi anni l’interprete è rimasto lontano dai riflettori, salvo poi fare il proprio ritorno in Home Team di Charles Kinnane.

Leggi anche Harry Potter, Daniel Radcliffe spera che la serie possa accontentare i fan delusi dai film