Tara Reid su Sharknado 6: “Così ridicolo e brutto da essere bello”

Tara Reid ha poche ma chiare parole per promuovere Sharknado 6, capitolo finale della saga fantascientifica targata SyFy.

SyFy si prepara a rilasciare Sharknado 6, capitolo finale della saga, e Tara Reid ha deciso di promuovere il film in un modo particolare

In Sharknado 6, rivedremo Tara Reid nei panni di April Wexler, oltre agli altri volti noti del cast. L’attrice è recentemente stata ospite del Today Show dove ha pubblicizzato il film fantascientifico, intitolato in originale The Last Sharknado: It’s About Time, in modo peculiare, descrivendolo come “così ridicolo, così brutto da essere bello.” Una “recensione” che di per sé non dovrebbe sorprendere, dal momento che il franchise non si è mai preso troppo sul serio, ma sicuramente stupisce sentita dalla bocca di una delle protagoniste.

Sharknado 6: guarda il trailer ufficiale del capitolo finale

Tara Reid, però, ha anche dato qualche anticipazione su Sharknado 6, spiegando come vedremo George Washington e uno pterodattilo di nome Tara. L’ultimo capitolo della saga inizierà dove si è concluso il precedente, con la Terra praticamente decimata; Fin (Ian Ziering) parte verso il futuro in compagnia della versione adulta del figlio Gil (Dolph Lundgren) e come si intuisce dalla trama, i nostri eroi viaggeranno nel tempo per impedire il primo tornado di squali.

Sharknado 6 debutterà il 19 agosto. Accanto alle star citate, troveremo Cassie Scerbo. Di seguito, l’intervista rilasciata da Tara Reid.

Tags: SyFy