Sophie Turner: nuovo progetto per la Sansa Stark de Il Trono di Spade

Nuovo progetto in vista per Sophie Turner, l'amata Sansa Stark de Il Trono di Spade!

Sophie Turner reciterà nel film Wardriver, al fianco di Dane Dehaan

Una delle attrici più popolari e amate de Il Trono di Spade, Sophie Turner, e Dane DeHaan (attore visto in The Amazing Spider-Man), condurranno il thriller poliziesco Wardriver, le cui riprese dovrebbero iniziare questa estate, a Los Angeles. Scritto e diretto da Daniel Casey, il film è incentrato su un hacker di nome Cole – interpretato da DeHaan -un abile truffatore e ladro che commette rapine tramite il computer.

“Quando Oscar, criminale dal passato pericoloso, scopre i talenti unici di Cole, lo costringe ad hackerare il conto in banca della giovane e apparentemente ricca Sarah (interpretata da Turner) e svuotarlo di quasi un milione di dollari”, anticipa la sinossi del film. “Cole scopre presto che un potente avvocato legato alla mafia ha usato Sarah per nascondere i suoi soldi. Cercando di salvarla dal pericolo, Cole avvia un piano per sostituire il denaro rubato e inizia ad innamorarsi di Sarah. Ignorando i segnali di pericolo, Cole si ritrova presto coinvolto in un’elaborata rete di bugie, inganni e tradimenti”.

Il giovane attore Dane DeHaan è molto richiesto in questo momento, essendosi recentemente unito al cast del film di Christopher Nolan Oppenheimer. L’attore è stato visto in Valerian e la città dei mille pianeti, La cura del benessere e Giovani ribelli. Sophia Turner, oltre ad essere stata il volto di Sansa Stark, ha anche lavorato a X-Men: Apocalypse, Dark Phoenix e Time after time. Recentemente si è unita al cast della serie HBO Max The Staircase.

Leggi anche Sophie Turner si racconta: Il Trono di Spade, Survive e la salute mentale