Simon Rex e l’ingente somma di denaro per “incastrare” Meghan Markle: “Avevo bisogno di soldi”

La duchessa gli ha scritto un biglietto di ringraziamento!

L’attore Simon Rex, ex collega di Meghan Markle, ha rifiutato 70.000 dollari per ammettere di essere andato a letto con la duchessa

Quanti soldi ci vogliono per convincere Simon Rex a dire che ha avuto dei rapporti intimi con un futuro membro della famiglia reale? Più di 70.000! Il neo vincitore dell’Independent Spirit Award come miglior attore protagonista per Red Rocket (attualmente nei cinema) ha dovuto declinare l’offerta, nonostante avesse problemi economici. A rivelarlo è lo stesso attore che ha persino ricevuto un bigliettino di ringraziamento dalla duchessa di Sussex in persona, Meghan Markle, la quale lo ha ringraziato per averla “salvata da un altro scandalo”. I due sono ex colleghi di set in quanto, nel 2005, hanno lavorato insieme alla sitcom Cuts.

Stando a quanto riferito da Simon Rex a The Guardian, nel 2020 alcuni tabloid britannici gli hanno offerto delle ingenti somme di denaro per “incastrare” la moglie del principe Harry. L’attore non ha specificato di quali tabloid si tratta, ma ha chiarito che tra loro non c’è mai stata alcuna relazione: “Abbiamo lavorato insieme, siamo colleghi. Una volta siamo andati a pranzo insieme, ma non c’è mai stato nulla tra noi”. Fortunatamente, la star ha dei sani principi e ha rifiutato l’offerta (che, ricordiamo, si parla di più di 70.000 dollari!), nonostante avrebbe potuto aiutarlo moltissimo perché, economicamente parlando, non se la stava passando molto bene! “Ero al verde in quel periodo, avrei avuto davvero bisogno di quei soldi, ma meglio tirare avanti con i buoni pasto piuttosto che fare una cosa del genere.

L’intera faccenda è giunta alle orecchie di Meghan Markle che, con un dolce biglietto scritto di suo pugno, ha voluto ringraziare di cuore il suo ex collega. “È bello sapere che ci sono ancora delle persone per bene” recita la nota scritta a mano della duchessa. L’attore ha svelato di aver incorniciato quel biglietto e di averlo appeso nella sua abitazione.