Seth MacFarlane e Sienna Miller nel cast della serie su Fox News

Showtime ha annunciato un gruppo di aggiunte al cast della sua prossima serie su Roger Ailes

Seth MacFarlane interpreterà l’ex capo delle pubbliche relazioni di Fox News nella prossima serie di Showtime su Roger Ailes

Showtime ha annunciato un gruppo di aggiunte al cast della sua prossima serie su Roger Ailes, tra cui Seth MacFarlane e Sienna Miller. MacFarlane ha firmato per interpretare Brian Lewis, l’ex capo delle pubbliche relazioni di Fox News che è stato licenziato dalla sua posizione nel 2013. Miller è confermata come Beth Ailes, moglie dell’ex CEO di Fox News Roger Ailes, che verrà interpretato in questa nuova serie da Russell Crowe.

La serie ha anche trovato il suo Rupert Murdoch in Simon McBurney, meglio conosciuto per aver interpretato i funzionari dell’intelligence britannica sia in Tinker Tailor Soldier Spy che nella serie Mission: Impossible. Annabelle Wallis interpreterà invece l’ex collaboratrice di Fox News, Laurie Luhn.

Basata sul libro di Gabriel Sherman, la serie di otto episodi è ambientata attorno ad Ailes e si concentrerà sull’ultimo decennio della sua vita, mentre tornerà anche ai momenti chiave della sua carriera, incluso il suo incontro con Richard Nixon al The Mike Douglas Show con entrambi che lo hanno messo sulla strada politica per la quale è diventato noto, così come le accuse di molestie sessuali che hanno portato alla sua rovina. Non hanno ancora rilasciato un titolo ufficiale.