Rick Moranis esce dal pensionamento e gira uno spot con Ryan Reynolds!

Ecco cosa sappiamo di questo incredibile ritorno sulle scene.

L’unico e solo Rick Moranis è finalmente uscito dal pensionamento per un’apparizione sullo schermo

L’atteso ritorno di Rick Moranis è arrivato da una delle fonti più improbabili. Mercoledì mattina, la star di Deadpool Ryan Reynolds ha rilasciato uno spot pubblicitario per Mint Mobile e c’era anche l’attore di Ghostbusters!

Ovviamente, qualsiasi fan del cinema cresciuto negli anni ’80 o ’90 sarà estremamente felice di vedere il ritorno di Moranis, anche se è solo per uno spot pubblicitario. L’attore ha recitato in film come Ghostbusters e Spaceball, poi si è ritirato dalle scene. Ecco lo spot con Ryan Reynolds:

Una volta che Reynolds accoglie Moranis nella cornice dello spot di Mint, rivela che non ha davvero nulla da dire. Moranis si limita a scrollare le spalle e rivolge alla telecamera uno dei suoi sguardi perplessi brevettati e se ne va.

È incredibile credere che Moranis abbia scelto questo spot come la sua prima apparizione sullo schermo in oltre 20 anni, soprattutto considerando che ha rifiutato altre opportunità recentemente. La maggior parte pensava che non lo avrebbero visto fino al reboot Disney+ di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, che ha fatto notizia quando c’è stata la conferma che Moranis avrebbe ripreso il suo ruolo di Wayne Szalinski. Anche Josh Gad reciterà nella serie, interpretando una versione adulta del figlio di Wayne.

Ecco la sinossi ufficiale di Tesoro, Mi si sono Ristretti i Ragazzi, la serie:

Il protagonista è consapevole che i suoi legami familiari si sono allentati nel tempo, ma apparentemente ha paura di affrontare la questione direttamente. Ha armeggiato da solo nella sua soffitta per decenni, affrontando il dolore di aver perso sua moglie. Quando lo abbiamo incontrato per la prima volta, si è accidentalmente rimpicciolito e sta volando in giro su un drone anch’esso rimpicciolito – apparentemente perso in un continuo armeggiare e sperimentare che spesso mette se stesso e la sua famiglia in pericolo. In seguito rivela di essersi rinchiuso per cercare di inventare una soluzione per aiutare a ridurre il cancro di Diane, ma ha trovato difficile farlo far fronte allo scadere del tempo. La sua colpa e la sua vergogna sono palpabili. Attraverso la crisi dei ragazzi che si rimpiccioliscono, la verità emerge e i legami iniziano a riorganizzarsi tra lui e i suoi figli.