Reese Witherspoon anticipa il ritorno di Jennifer Coolidge in La rivincita delle bionde 3

La star di La rivincita delle bionde Reese Witherspoon afferma che non potrebbe esistere un sequel senza Jennifer Coolidge.

La star del franchise La rivincita delle bionde Reese Witherspoon ha dato splendide anticipazioni sulla pellicola in lavorazione, dichiarando che la presenza di Jennifer Coolidge nel nuovo capitolo è essenziale.

Non esiste La rivincita delle bionde senza Jennifer Coolidge“, ha detto Reese Witherspoon

Durante un’intervista, l’attrice ha confermato che il terzo film vedrà coinvolta la collega che ha interpretato nei capitoli precedenti Paulette Bonafonté: “non esiste La rivincita delle bionde senza Jennifer Coolidge“, ha detto la Witherspoon a Entertainment Tonight.

La Coolidge ha vinto un Golden Globe per aver recitato in The White Lotus, serie della HBO e Reese Witherspoon ha mostrato la sua enorme stima per la performance dell’attrice: “vado fuori di testa per Jennifer CoolidgeSi merita tutto quello che sta ricevendo in questo momento. E’ una di quelle persone che hanno un dono naturale, che sono divertenti e che puoi semplicemente dire alle persone che la ami, perché lei arriva lassù e tutti dicono, ‘La amo’. E’ davvero bello vederla ottenere questi riconoscimenti incredibili”.

L’attrice della serie Netflix The Watcher aveva in passato dichiarato di non avere ancora notizie riguardo il nuovo capitolo e di non aver ricevuto nessuna chiamata dai produttori di La rivincita delle bionde: “non so niente, voglio dire, non so se volessero sorprendermi o qualcosa del genere, perché ne sento parlare molto. Ho sentito che Mindy ha questa fantastica versione del nostro prossimo film, ma io non l’ho visto. Non ho ancora ricevuto la chiamata”.

Il nuovo film, di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale era stato annunciato nel 2018. A scrivere il sequel saranno Mindy Kaling e Dan Goor.

Reese Witherspoon ha recitato nella serie HBO Big Little Lies insieme a Nicole Kidman e Meryl Streep.

Leggi anche Da me o da te: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher protagonisti del trailer della commedia romantica Netflix