Rachel Bilson e la rivelazione shock: “Ho perso un lavoro per aver parlato pubblicamente della mia vita sessuale”

"Se potessi tornare indietro sapendo di aver perso un lavoro, forse lo direi in modo diverso, ma lo direi lo stesso", ha dichiarato l'attrice.

L’ex star di The O.C. Rachel Bilson non ci sta. Durante un recente episodio del suo podcast Broad Ideas, l’attrice ha fatto una rivelazione sorprendente: ha perso un lavoro a causa di alcune sue dichiarazioni pubbliche relative alla sua vita intima. Nelle scorse settimana, infatti, la Bilson – durante un podcast di una sua amica – ha parlato piuttosto apertamente di orgasmi, sesso, e di cosa le piace a letto.

Rachel Bilson; cinematographe.it

Ho perso un lavoro perché ho parlato apertamente e scherzosamente di sesso durante un episodio di un podcast di una mia amica“, ha dichiarato Rachel Bilson parlando con la sua collega Jordana Brewster. “In pratica mi è stato tolto un lavoro per cui ero già stata ingaggiata solo perché ho parlato apertamente di sesso. Non ci voglio credere.” Nel sottolineare che le sue parole sono state manipolate con l’obiettivo di trasformarle in titoli accattivanti, l’attrice ha espresso tutta la sua perplessità: “Non ho detto nulla di inappropriato. Se potessi tornare indietro sapendo di aver perso un lavoro, forse lo direi in modo diverso, ma lo direi lo stesso. Semplicemente non voglio che ci sia un tale stigma sul sesso o che certe cose siano così tabù quando tutti parlano di queste cose con le amiche nelle loro vite private.”