Nino Frassica e il disperato appello social: “offro 5000 euro a chi mi aiuta”

Nino Frassica promette una lauta ricompensa per chi lo aiuterà.

Nino Frassica lancia un appello disperato sui social per ritrovare il suo gattino, che ha fatto completamente perdere le sue tracce. Da alcuni giorni, il comico e attore non vede più il suo adorabile “batuffolo di pelo”, Hiro, e teme che gli sia successo qualcosa. Onde evitare una fine prematura, esorta l’intera cittadina di Spoleto a dargli una mano.

Al momento, Nino Frassica si trova nella cittadina umbra per girare la nuova stagione di Don Matteo, che, come ben sappiamo, ha un cast rinnovato. Al posto di Terence Hill, i panni del protagonista saranno, infatti, indossati da Raoul Bova. Il pubblico è impaziente di seguire le prossime puntate.

Nino Frassica scrive preoccupato sui social: non trova più il suo adorato gattino

Nel frattempo, la produzione si dà un gran daffare affinché il lavoro finale risulti soddisfacente. Come è ovvio, questa disavventura sta turbando Nino Frassica, preoccupato per la perdita improvvisa del suo amato micio. Non ha idea di dove si sia andato a cacciare. Ecco perché ha lanciato un appello sui propri profili ufficiali, promettendo anche una lauta ricompensa di 5 mila euro a chiunque lo aiuti.

“Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo”, spiega il 72enne. Che sottolinea di aver microchippato l’animale. Chiunque riesca ad aiutarlo nelle operazioni è invitato a inviargli un messaggio in privato.

La preoccupazione espressa da Nino Frassica ha toccato il cuore dei suoi seguaci, soprattutto di coloro che possiedono animali domestici. Che sanno benissimo quanto sappia essere speciale il legame costruito col padrone, diventando un membro della famiglia a tutti gli effetti. Speriamo che il tenero baffuto versi in buone condizioni di salute e si ricongiunga presto al suo proprietario.

Leggi anche Enrica Bonaccorti e la malattia improvvisa che la stava portando alla morte: “è iniziato tutto con un forte prurito”