Michelle Pfeiffer allarma i fan mostrando un occhio nero: cosa le è successo? [FOTO]

La famosa attrice è stata vittima di un incidente sportivo abbastanza equivoco.

Michelle Pfeiffer (nome completo, Michelle Marie Pfeiffer) è una famosa attrice americana nata in particolare a Santa Ana, nello Stato della California, il 29 aprile 1958. Parliamo di una delle celebrità più famose in circolazione, una diva molto nota al grande pubblico che nel corso del tempo si è differenziata per parecchie interpretazioni. Il suo debutto nella recitazione risale nello specifico al 1978, quando è apparsa in Fantasilandia per poi successivamente essere introdotta sul grande schermo poco più avanti, nel 1980, specificamente in Hollywood Knights. Nel corso del tempo, successivamente, la star è stata coinvolta in progetti del calibro di Ricominciare ad amarsi ancora (1980), Charlie Chan e la maledizione della regina drago (1981), Ladyhawke (1985), Tequila connection (1988), L’età dell’innocenza (1993), Qualcosa di personale (1996), Sogno di una notte di mezza estate (1999) e moltissimi altri ancora.

Michelle Pfeiffer ha esordito con la serie Fantasilandia, nel 1978

Michelle Pfeiffer - Cinematographe

Michelle Pfeiffer ha sempre avuto un rapporto decisamente molto speciale con i fan come ricorda, per l’appunto People, condividendo gioie e dolori quotidiani. L’interprete, infatti, è una persona decisamente molto attività e ogni singolo evento viene puntualmente condiviso con i suoi follower. Ecco, proprio riguardo ciò, negli ultimi giorni, l’attrice è stata vittima di un incidente sportivo piuttosto serio che le ha compromesso il viso mentre stava giocando ad un popolare sport negli Stati Uniti, il Pickleball.

Si tratta di uno sport con la racchetta nato nel 1965, una sorta di ibrido tra tennis, padel, badminton e ping pong. Nonostante sia passato tempo da quando è effettivamente nato, tale attività continua ad essere molto praticata, soprattutto dalle celebrità. Ebbene, come ha mostrato in un’immagine su Instagram, Michelle Pfeiffer è stata colpita in volto da una pallina e ciò le ha provocato un occhio nero vistoso e antiestetico che lei ha mostrato fiera come una cicatrice di guerra sul campo di battaglia.

Leggi anche In fondo al cuore: trama, trailer e cast del film con Michelle Pfeiffer

Fonte: People