Michela Quattrociocche è nei guai: l’attrice romana indagata dalla polizia per aver comprato merce contraffatta

L'attrice ha negato categoricamente le accuse durante una recente intervista a Il Messaggero.

Per Michela Quattrociocche sono ben lontani i tempi di Scusa ma ti chiamo amore. L’attrice romana, che ha raggiunto la popolarità nel 2008 proprio con il film di Federico Moccia con protagonista anche Raoul Bova, è finita nei guai con la giustizia italiana. Scopriamo di cosa si tratta!

Michela Quattrociocche e i suoi guai con la giustizia

Michela Quattrociocche; cinematographe.it

Stando a quanto riporta Fanpage, gli agenti del III nucleo operativo metropolitano di Roma, guidati da Andrea Fegatelli, hanno aperto un’indagine riguardante la vendita di borse e accessori contraffatti per un volume d’affari di circa 850mila euro. A capo della truffa ci sarebbe una cinquantenne romana che pare abbia venduto nel suo appartamento di Corso Francia prodotti di marchi eccellenti, come Gucci, Louis Vuitton e Bottega Veneta.

Tra le acquirenti ci sarebbe proprio Michela Quattrociocche, che ha negato un suo coinvolgimento nelle vicenda sulle pagine de Il Messaggero, dichiarando:

Io avrei comprato una borsa taroccata nella Boutique del falso Corso Francia? Non è assolutamente vero, ho accompagnato un’amica, io possiedo solo capi originali.

Se l’indagine dovesse confermare al contrario un suo coinvolgimento, all’attrice toccherà pagare una multa salatissima.