Maggie Gyllenhaal: “da ragazza volevo essere più magra possibile ma poi…”

Maggie Gyllenhaal ha trovato un modo per connettersi con il suo corpo attraverso la danza e lo yoga dopo anni di lotte.

L’attrice Maggie Gyllenhaal, nota per il suo talento nell’industria cinematografica, ha recentemente aperto il suo cuore e parlato apertamente del suo rapporto con il corpo nel corso degli anni. In un’intervista sincera nel podcast The Longevity Game condotto da Tracy Anderson, Gyllenhaal ha condiviso i dettagli del suo percorso personale attraverso la pressione dell’industria cinematografica e l’evoluzione della sua autostima.

Maggie Gyllenhaal e la lotta con il suo corpo

Maggie Gyllenhaal - cinematographe.it

Maggie Gyllenhaal, 46 anni, ha svelato che durante i primi giorni della sua carriera ha sperimentato le critiche e la pressione da parte di due registi, che le avevano consigliato di perdere 10 chili. Questi commenti, ha ammesso l’attrice, erano parte di un ambiente in cui si poteva dire qualsiasi cosa alle attrici. Tuttavia, nonostante le difficoltà del momento, Gyllenhaal ha rivelato di non aver mai permesso che questi suggerimenti influenzassero profondamente la sua percezione di sé, cercando sempre di combatterli.

Riflettendo sul suo passato, l’attrice Maggie Gyllenhaal ha confessato di aver avuto l’obiettivo di essere il più magra possibile quando era più giovane, ma ha imparato che non era disposta a sacrificare così tanto per raggiungere quel traguardo. Ha anche rivelato come la cultura della dieta abbia avuto un impatto negativo sul suo umore e sulla sua energia, rendendola ansiosa e dandole problemi di stress e tristezza.

Nonostante le sfide, Maggie Gyllenhaal ha trovato un modo per connettersi con il suo corpo attraverso la danza e lo yoga dopo essersi trasferita a New York City. Questo viaggio di auto-scoperta ha portato l’attrice a una maggiore accettazione di sé e del suo corpo. “Più invecchio, più sono gentile con me stessa”, ha detto Gyllenhaal, aggiungendo che ha imparato a guardarsi allo specchio con gratitudine e apprezzamento.

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa e lei è attesa da Fabio Fazio