Kevin Feige realizza il suo sogno diventando un meme

La questione di Venom sembra risolta, ma nel frattempo è riuscita a realizzare il sogno di Kevin Feige di diventare un meme.

Kevin Feige ha fatto sorridere molte persone negli ultimi giorni grazie a un meme che circola su Internet, nato a seguito della famigerata intervista al fianco di Amy Pascal su Venom.

Il villain di Spider-Man avrà infatti un film tutto suo, con Tom Hardy a interpretarlo. Con Spider-Man ora entrato a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, pur rimanendo di proprietà della Sony, molti si sono chiesti se il destino del simbionte sarebbe stato lo stesso.

Ora Kevin Feige e Amy Pascal sembrano aver chiarito la faccenda, affermando che Venom non farà parte dell’universo Marvel Studios, ma all’inizio c’è stata molta confusione a riguardo. Tutto è iniziato con un’intervista in cui Pascal, ex capo di Sony, dichiarò che il villain avrebbe vissuto nello stesso mondo che le due compagnie stavano creando per Peter Parker. A tale affermazione, l’istintiva risposta di Feige fu quella di apparire confuso e di deglutire vistosamente. Ecco dunque nascere il famoso meme.

Kevin Feige realizza il suo sogno diventando un meme

Il capo dei Marvel Studios, però, non è affatto dispiaciuto della cosa. Intervistato da ComicBook.com per promuovere Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige ha dichiarato:

“Almeno sono diventato un meme. Ho sempre voluto diventare un meme. Era il mio sogno essere un meme.”

Meme a parte, il ruolo di Venom sembra finalmente essere stato confermato. In una recente intervista, però, Amy Pascal ha fatto intendere che in futuro potremmo vedere Tom Hardy e Tom Holland faccia a faccia in un crossover.