Keanu Reeves assediato: la sua casa è stata violata da intrusi!

Per fortuna l'attore non era in casa nel momento dell'effrazione.

Keanu Reeves è un famoso attore e musica canadese nato a Beirut il 2 settembre 1964 da Samuel Nowlin Reeves Jr., un geologo statunitense di origini hawaiiane, cinesi, vietnamite, filippine, portoghesi, inglesi, samoane, italiane, francesi, irlandesi e olandesi e di Patricia Taylor, una ballerina e costumista inglese originaria dell’Essex. Parliamo di uno dei divi più iconici della sua generazione che, nel corso del tempo, è diventato una vera e propria icona, non solo cinematografica, ma anche umana grazie alla sua incredibile empatia e gentilezza nei confronti del prossimo. Principalmente ricordato per progetti come Matrix, John Wick, Dracula di Bram Stoker, Constantine, oramai la star ha decisamente un curriculum di tutto rispetto.

Keanu Reeves è noto per classici come Matrix, John Wick, Dracula di Bram Stoker

Keanu Reeves - Cinematographe.it

Detto questo, come riporta TMZ, pare che Keanu Reeves non se la stia passando nel migliore dei modi: di recente, infatti, la sua dimora è stata assediata per ben due volte dai ladri. Se però nel caso della prima volta non si è certi del gesto (forse un tentativo degli stessi malviventi di chiamare la Polizia e testare il tempo di risposta delle Forze dell’Ordine), nel secondo caso le telecamere della casa dell’attore hanno registrato un’entrata sospetta nella dimora, per fortuna quando Reeves non era presente. A quanto pare, questo gruppo avrebbe rubato una pistola dall’abitazione della star.

Che dire? Per fortuna questa storia riguardante Keanu Reeves non è finita in tragedia, risolvendosi (più o meno) nel modo migliore possibile. Non è comunque la prima volta che l’interprete si trova di fronte a queste situazioni: anche nel 2014, infatti, la star era stata vittima di continui furti in casa, mentre, successivamente, il tribunale era stato costretto ad indire un ordine restrittivo per stalking nei confronti di uno sconosciuto che più di una volta si era avvicinato all’attore affermando di essere un suo stretto parente.

Leggi anche Constantine 2: tutto quello che sappiamo sull’atteso film con Keanu Reeves

Fonte: TMZ