Kanye West e Bianca Censori: torna il sereno dopo la pausa di riflessione e lui sogna di costruire una città tutta sua…

Per riconquistare la designer, il rapper avrebbe intenzione di costruire una città tutta per lei.

Dopo un breve periodo di riflessione (come riferito dal Sun a metà novembre), Kanye West e Bianca Censori avrebbero intenzione di riprovarci. Pochi giorni fa il rapper si è riunito a Dubai con la designer negli Emirati Arabi Uniti, pronto – si dice – a fare ammenda dei suoi errori. Quel che è certo sono gli atteggiamenti affettuosi di una delle coppie più chiacchierate dello showbiz attuale.

Kanye West e Bianca Censori si sarebbero concessi una seconda chance

Kanye West Bianca Censori ritorno di fiamma - Cinematographe.it

Kanye West e Bianca Censori si sono conosciuti nel 2020 per lavoro. Difatti, lui aveva tentato di coinvolgere la sua futura dolce metà in attività imprenditoriali. La love story è diventata di dominio pubblico nel dicembre 2022, quando l’ex di Kim Kardashian (con cui ha quattro figli) ha pubblicato l’autoesplicativo pezzo Censori Overload. Nell’estate del 2023 i due hanno destato scandalo a Venezia, banditi da una compagnia di motoscafi a Venezia dopo che erano stati pizzicati in “atteggiamenti equivoci” (Kanye aveva i pantaloni abbassati).

Secondo le ricostruzioni, il distacco sarebbe stato deciso da lei, che avrebbe preso il primo volo diretto in Australia, dalla sua famiglia. Chi la conosce sostiene, infatti, che Ye – questo il soprannome della star della musica – sia dispotico nei confronti della partner. La controllerebbe in ogni modo, dall’alimentazione al look. Prima di intraprendere la storia – dicono sempre le “gole profonde” – lei era molto meno appariscente nei vestiti.

Il cambio sarebbe dipeso esclusivamente dalla voglia di accontentare il compagno. Che per riconquistarla avrebbe deciso, in suo stile, di fare le cose molto in grande, costruendo nel Medio Oriente una città autosostenibile di nome Droam, estesa 100 mila acri (il doppio di New York). Non è dato conoscere dove l’ambizioso progetto dovrebbe nascere. Ammesso e non concesso che riuscirà a realizzarla: già in passato diverse iniziative proclamate da Kanye West sono naufragate, compresa un’iniziativa simile nel Wyoming.

Leggi anche The Wolf of Wall Street: Margot Robbie non sapeva chi fosse “Marty” quando Martin Scorsese la chiamò