Josh Boone su New Mutants: “le riprese inizieranno questa settimana”

Il regista di New Mutants, Josh Boone, ha annunciato poco fa sulla sua pagina del profilo Instagram quando inizieranno le riprese dello spin-off

New Mutants darà il via a un grande anno per gli appassionati di X-Men, dal momento che l’attenzione viene focalizzata su un gruppo di adolescenti con super poteri. Oltre a questo avremo anche Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix.

20th Century Fox avrà quindi parecchio lavoro da fare, e lo sceneggiatore/regista di New Mutants, Josh Boone, sta attualmente mettendo cercando di creare un film che metta i nostri eroi nella condizione di salvare non solo il mondo ma anche se stessi.

Con il cast principale al completo e una data di uscita che si avvicina velocemente, le riprese effettive di New Mutants sono state anticipate a questo mese come previsto. Come Boone ha annunciato tramite Instagram, le riprese avranno inizio oggi (lunedì 10 luglio).

Josh Boone su New Mutants: “le riprese inizieranno questa settimana”

Gag gift from @peter_deming We start shooting tomorrow! Wish us luck! #newmutants #xmen

Un post condiviso da Josh Boone (@joshboonemovies) in data:

Josh Boone (The Fault in Our Stars) ha scritto la sceneggiatura di New Mutants, insieme al suo partner di scrittura Knate Gwaltney e dirigerà lo spin-off. Simon Kinberg e Karen Rosenfelt sono a capo della pruduzione mentre il cast è formato da star del calibro di Anya Taylor-Joy (Magik), Blu Hunt (Moonstar) e Alice Braga (Cecilia Reyes). New Mutants uscirà nelle sale il 13 aprile 2018.

Fonte: screenrant
Tags: Marvel X-Men