Jon Berg su Justice League: “il ruolo di Wonder Woman non cambierà”

Il capo dell'Universo DC, Jon Berg, ha rivelato che il ruolo di Wonder Woman in Justice League non cambierà, perché era già un ruolo importante.

Uno degli aspetti più brillanti dell’Universo DC è senza ombra di dubbio il personaggio femminile Wonder Woman, che da poco ha conquistato tutti con il suo film da solista. Gal Gadot, che interpreta la principessa delle Amazzoni, riprenderà il suo ruolo alla fine di quest’anno in Justice League, dove si unirà agli altri eroi DC per l’iconica squadra.

Geoff Johns e Jon Berg, che sono i capi della divisione DC Films della Warner Bros., hanno recentemente rilasciato un’intervista a Variety, facendo chiarezza sul futuro dei film dei supereroi. Dato il grande successo di Wonder Woman, le scene aggiuntive che verranno girate per Justice League daranno maggior importanza al ruolo di Diana all’interno del film?

Jon Berg su Justice League: “il ruolo di Wonder Woman non cambierà”

Abbiamo scoperto che il ruolo di Diana in Justice League non cambierà affatto. Mentre Berg ha confermato che nulla è cambiato, ha chiarito che Wonder Woman ha già un ruolo importante nella prossima pellicola DC.

“Il suo ruolo non cambierà, anche perché già aveva un ruolo importante. La gente ha risposto davvero bene al personaggio di Gal [Gadot] in Batman V Superman. Sapevamo che avevamo qualcosa di speciale.”

Justice League, diretto da Zack Snyder (che ha abbandonato la regia in seguito al suicidio della figlia, QUI tutti i dettagli), vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielsonnei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.