Jason Sudeikis e Olivia Wilde vengono denunciati dalla ex baby sitter

Continua il dramma tra gli ex coniugi Olivia Wilde e Jason Sudeikis, con una aggiunta da parte della loro ex baby sitter.

La storia d’amore tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis sembrava una delle più riuscite di Hollywood, con un matrimonio e due figli, tanto amore e progetti per il futuro. Tuttavia, quella che sembrava essere una delle coppie più granitiche e umili dello star system ha visto il declino della propria gloria con l’arrivo della giovane pop star Harry Styles. L’ex One Direction, infatti, ha partecipato attivamente alla rottura della coppia intraprendendo una relazione proprio con la Wilde. Dopo il lancio del discusso film Don’t Worry Darling e le molte polemiche dietro la figura stessa di Olivia, i due hanno deciso tuttavia di lasciarsi.

Dalla loro separazione, i rapporti tra Sudeikis e la sua ex sembrano tornati positivi, che sia per affetto reciproco o per amore nei confronti dei loro figli. Ma i guai della coppia non sono certo terminati: a rimettere al centro della discussione la gestione familiare dei coniugi c’è la ex baby sitter di famiglia che ha deciso di denunciarli.

Olivia Wilde e Jason Sudeikis, parte la denuncia dalla ex baby sitter di famiglia

Jason Sudeikis e Olivia Wilde denunciati dalla ex baby sitter - cinematographe.ite

I guai non sembrano finire mai per la ex coppia che, non appena sembrava aver ritrovato un po’ di pace con i propri figli, si ritrova a dover affrontare le pesanti accuse della ex baby sitter di famiglia. Ma quali sarebbero le accuse? I due vengono citati in giudizio da Erika Genaro a causa di una terminazione ingiusta di contratto e per aver infranto svariate leggi previste dallo Statuto dei lavoratori della California. La Genaro dice che – a causa della relazione con Styles – la Wilde non avrebbe passato il tempo dovuto con i suoi figli e l’ex marito.

L’assenza di Olivia Wilde all’interno della sua vita familiare avrebbe portato la Genaro a dover adempiere a compiti ben più onerosi del semplice prendersi cura dei figli della coppia. Oltre a curare i bambini, Erika avrebbe dovuto prendersi cura anche di Jason e gestire le sue emozioni incontrollabili riguardo la rottura dalla moglie. Secondo le sue dichiarazioni, la baby sitter sarebbe stata così stressata da doversi prendere un periodo di pausa consigliato da un medico. Una buona stretegia pubblicitaria o veri abusi? Lo dirà solo il tempo e la legge, nel caso in cui i due dovessero essere condannati di qualcosa!