Jason Statham nel cast di The Beekeeper, il nuovo film d’azione di David Ayer

L'attore inglese - Re dei film d'azione - è nel cast dell'ultima opera del regista di Fury, David Ayer.

Jason Statham è uno degli attori più ricercati e famosi per i ruoli di protagonista nei film d’azione. Le sue performance brillanti in film ormai cult come Crank, The Transporter o alcuni episodi della celebre saga di Fast & Furious lo rendono il leading man perfetto per le scene più efferate, grazie alle sue capacità aerobiche e alla sua abilità nelle arti marziali di vario genere. La star britannica è stata contattata dal regista David Ayer (Fury, Suicide Squad) per entrare a far parte del suo ultimo progetto cinematografico. Si tratta di The Beekeeper, una pellicola definita dal suo regista come un “action thriller“. Il film sarà il primo in due anni firmato da Ayer. L’ultima opera diffusa del famoso regista era risalente al 2020: ovvero The Tax Collector. Di cosa parla la nuova fatica di David Ayer con Jason Statham?

Secondo le prime indiscrezioni, The Beekeper parlerà di un uomo – Jason Statham, appunto – in cerca della sua vendetta personale. Si tratterà, dunque, di un thiller pieno di scene d’azione dal ritmo serratissimo. Nessun altro dettaglio è stato reso noto finora sulla pellicola. La Miramax proporrà il film ad altri produttori e distributori al prossimo mercato di Cannes. Ayer è un abile regista di film cruenti e pieni di colpi di scena, anche se il pubblico lo ricorda principalmente per il flop rappresentato da Suicide Squad nel 2016. Anche The Tax Collector è passato piuttosto in sordina e non ha goduto del plauso dei critici. Tuttavia, il film ha anche sofferto della pandemia da Covid-19.

Le ultime apparizioni di Jason Statham sono state in film d’azione di grande successo: Wrath of ManThe Meg, e The Fate of the Furious. Statham ha anche appena finito le riprese sul set dell‘ultimo episodio della saga de I Mercenari con Sylvester StalloneDolph LundgrenRandy Couture. Jason Statham tornerà nei panni del personaggio interpretato nelle pellicole precedenti, Lee Christmas. The Beekepers non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma vedendo il duo al suo timone promette di essere una rocambolesca ed elettrizzante avventura!