Jackie Chan si aggiunge al cast di The Nut Job 2 come Mr. Feng

Jackie Chan si aggiunge al cast di The Nut Job 2, sequel di Nut Job – Operazione noccioline.

Accanto all’attore troviamo nel cast Will Arnett, Katherine Heigl e Maya Rudolph. Il film è diretto da Cal Brunker e scritto da Scott Bindley, Bob Barlen & Cal Brunker. The Nut Job 2 sarà nelle sale statunitensi dal 19 maggio 2017.

Il primo film, The Nut Job del 2014, è diretto da Peter Lepeniotis e realizzato in CGI, basato sul cortometraggio Spocchia lo scoiattolo del 2005. È stato un successo al box office, incassando $120 milioni di dollari in tutto il mondo.

The Nut Job 2 – Jackie Chan sarà il topo Mr. Feng

The Nut Job 2 segue le avventure dello Surly Squirrel che, quando il sindaco di Oakton decide di demolire Liberty Park e costruire al suo posto un pericoloso parco divertimenti, raggruppa alcuni suoi amici animali per cercare insieme a loro di salvare al loro casa.

Jackie Chan sarà Mr. Feng, un leader territoriale a capo di una banda di topi. Apparentemente si mostra socievole e accogliente, ma sotto l’aspetto da topo per bene nasconde un carattere forte ed è un vero maestro del Kung-Fu.

“Siamo felice di annunciare l’ingresso nel cast Jackie Chan” – ha detto il regista Cal Brunker – “Jackie porta nel film una voce unica e il suo talento è uan grande cosa per noi; lui rappresenta un grande attore e un’icona culturale”.