Isabella Ferrari sulla sua malattia: “internet è tremendo”

L'attrice italiana, intervistata a Belve da Francesca Fagnani, ha raccontato alcuni aneddoti riguardo la sua vita.

Isabella Ferrari è un’attrice italiana nata a Ponte dell’Olio, in Emilia-Romagna, il 31 marzo 1964. Stiamo parlando di una diva che nel 1995 ha vinto la Coppa Volpi per la Miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per il suo ruolo in Romanzo di un giovane povero e nel 2008 il Premio Pasinetti per un Giorno perfetto. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, in particolare, è avvenuto nel programma 3,2,1… contatto! nel 1981 per poi lanciarsi nel mondo della recitazione nel 1983 con Il ras del quartiere di Carlo Vanzina, per poi avere altri ruoli cinematografici di peso come quelli in Sapore di mare (1983), Domani mi sposo (1984), Dagobert (1984), Escoriandoli (1996) e molti altri ancora.

Isabella Ferrari ha aperto il cuore appieno

Isabella Ferrari - Cinematographe

Di recente Isabella Ferrari, come riporta nel dettaglio Today.it, è stata intervistata nell’apprezzatissimo programma di Francesca Fagnani Belve, dove ha raccontati alcuni importanti dettagli sulla sua vita. In primis ha spiegato alla conduttrice che ha attualmente una malattia che non vuole nominare perché cercando su internet la situazione sembra catastrofica:

“Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Neanche adesso lo sanno? Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile.”

Successivamente, Isabella Ferrari ha raccontato altri importanti elementi della sua vita, da quella famosa scena di sesso in Caos calmo (2008) di Nanni Moretti di cui lei si prese la piena responsabilità anche di raccontarla durante le interviste fino ad arrivare al rapporto con Gianni Boncompagni.

Leggi anche Chi è Gianni Ansaldi? Isabella Ferrari lo ha amato 40 anni fa e il loro recente incontro le ha fatto “battere forte il cuore”

Fonte: Today