Ilaria Spada mamma per la terza volta: “pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano”

Ilaria Spada, diventata mamma per la terza volta, rivela di aver provato seri dubbi sulle sue effettive capacità di madre.

Ilaria Spada allarga la stupenda famiglia creata con Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart danno il benvenuto al loro terzogenito! La coppia di attori ha dato la bellissima notizia ai fan, attraverso l’account Facebook di lei, dove venerdì 4 marzo 2022 è stato postato uno scatto dei due genitori con un cuoricino e la scritta: “Benvenuto piccolo”.

Il parto risale allo scorso lunedì 28 febbraio nella Casa di Cura Santa Famiglia, clinica sita a Roma. Una decisione in continuità con la “tradizione”: qui erano, infatti, nati gli altri due bimbi della coppia, ovvero Ettore e Ian, rispettivamente dati alla luce nel giugno 2011 e nel luglio 2019.

Gli addetti della struttura sanitaria hanno fornito ulteriori chiarimenti, rassicurando chiunque fosse in apprensione. Sia il piccolo sia la mamma stanno bene, hanno sottolineato i medici. Per loro si è trattato di un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i due precedenti parti, che hanno sempre avuto luogo presso lo stesso centro. Sono lieti di vedere confermata la fiducia riposta nei confronti del personale in un momento tanto bello e significativo della sua vita. Dal canto loro, prodigano i massimi sforzo per rendere speciale l’evento.

Insieme da oltre un decennio, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono conosciuti grazie a Caterina Balivo, amica di entrambi. Entrambi preferiscono mantenere un basso profilo circa la sfera privata. Sono convolati all’altare nel marzo del 2019, poco prima di mettere al mondo il secondo bebè.

Un matrimonio da favola - Cinematographe.it

Riccardo Rossi e Ilaria Spada sono due degli altri personaggi di Un matrimonio da favola.

In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, l’attrice ha spiegato come fino poc’anzi era sicura di non essere adatta alla maternità. Pensava di non essere brava con i bambini, la spaventano. Sul nome del bimbo vige attualmente totale riserbo. Chissà se sia giusto una questione di tempo!

Leggi anche Angelina Jolie stringe un accordo milionario con Fremantle: tra i progetti c’è Senza Sangue di Baricco